materie-prime

MATERIE PRIME

igiene

IGIENE

ambiente

AMBIENTE

Selezioniamo

L'ECCELLENZA

Fin dall’inizio Ci & Di food ha fatto della qualità il cardine su cui svilupparsi e affermarsi in conformità alle principali norme di certificazione. Per selezionare i prodotti di qualità, ogni fase della lavorazione dei cibi viene controllata affinché tutto sia conforme ai più elevati standard qualitativi, di igiene e di conservazione. Le procedure igieniche nella preparazione dei cibi sono rigide e imprescindibili, così come imprescindibili sono la pulizia e sanificazione degli ambienti. Il trasporto dei pasti avviene utilizzando mezzi e contenitori idonei. Offrire un servizio di qualità va oltre il semplice garantire la freschezza dei cibi o la varietà delle pietanze ma vuol dire offrire un’alta qualità di servizio.

Alti Standard

DI SICUREZZA

Tutti i centri di produzione pasti , nonché i centri di stoccaggio delle materie prime, sono all’avanguardia per completezza e modernità delle attrezzature. I procedimenti di lavorazione e di cottura e la perfetta osservanza delle norme igienico-sanitarie, di sicurezza del lavoro e di rispetto dell’ambiente seguono standard rigorosissimi al fine di garantire la massima sicurezza sia dei lavoratori che dei Clienti. Al fine di tutelare la sicurezza alimentare Ci & Di food   effettua controlli anche presso i propri fornitori, verificando che locali di produzione, condizioni igieniche di lavorazione e di rifornimento, modalità operative, condizioni igieniche delle attrezzature e condizioni di trasporto rispondano ai propri standard qualitativi.

Una garanzia

CERTIFICATA

La Certificazioni ISO sono un supporto per le aziende che intendono rendere maggiormente lineari i propri processi, aumentare l’efficacia ed assicurare elevata qualità ai servizi forniti internamente e/o esternamente.

La CI & DI Food è inoltre autorizzata ai servizi di ristorazione assistenziale, scolastica e aziendale e pertanto l’imponibile sarà totalmente deducibile e l’iva detraibile, senza limiti di spesa (Art. 51, c. 2, lettera c), D.P.R. 917/1986).

SGS_ISO-9001_TCL_HR
SGS_ISO-22000_TCL_HR
I nostri

PIATTI